Re: Parere Poster Debian

On Thu, 29 Apr 2004 15:37:36 +0200
mmerlin@masobit.net wrote:

> Ciao a tutti,
> volevo chiedervi un parere. La società per cui lavoro sponsorizza i
> volantini e i poster per il WEBBIT e mi hanno incaricato per lo
> sviluppo dei poster. Potreste darmi un parere su quello che preferite!
> Ve lo chiedo perchè in devel-italia sono tutti tecnici e preferiscono
> il poster originale(Poster3), ma io penso ci voglia qualcosa di più
> accattivante(poster-poster1-poster2).
>
> Potete trovale le immagini nel menu di sinistra all'indirizzo:
>
> www.masobit.net/debian/

Io voto per poster2.

Anch' io come qualcun altro non condivido l' idea di mettere la parola
'bug' così in evidenza. Capisco quello che vuoi dire con quello, però
devi pensare che chi guarderà il tuo poster sarà qualcuno che
probabilmente non conosce linux e in generale il metodo di sviluppo a
"bazar": potrebbe fraintendere.

Quindi io opterei per qualcosa che richiami più il senso della comunità,
del bts come un punto di riferimento, del tipo: "hai un problema?
rivolgiti a noi".  Non so: "Supporto 24/7".
Lo so, è un abuso però è accattivante....

Saluti