EMU10K1 errore kernel.....

Ciao a tutti,

ho installato una sarge -> dist-upgrade a SID: tutto OK.
Ho deciso poi di installare il kernel Debian 2.6.3-1-386 da dselect, ma la macchina con questo kernel non parte più bloccandosi:

CREATIVE EMU10K1 PCI audio driver version 0.20a ....
Unable to handle kernel paging request at virtual address d0a3a98
...... segue dump dello stack....
emu10k1: can't be load
missing kernel or user mode driver EMU10K1

Con il 2.4.25 in l'audio non funzionava, ma non c'erano problemi al boot, dando un lsmod vedo caricati i moduli sound generici e con un modprobe emu* mi carica il modulo per la game port della scheda (che per inciso è una SB Live 128).

Qualcuno mi può aiutare?

Ovviamente i moduli della emu10k1 sono presenti sotto /lib/modules/kernel.............

Grazie, Davide