Postfix procmail e spamassassin

Ciao a tutti.
Vi spiego la mia situazione:

Utilizzo Postfix come relay MTA che mi gira le mail all'interno della LAN su
un server Exchange ( su cui
sono presenti le mail box degli utenti)

Ho configurato SpamAssassin per bloccare lo spam.
Io vorrei che S.A. girasse le mail considerate Spam verso un'altra mailbox
dedicata a contenere tutta la fuffa.

Non ci riesco ed impazzisco. Mi hanno consigliato di usare ProcMail per
poter implementare delle regole.

Attualmente non viene utilizzato procmail poiché le mail vengono inoltrate
direttamente verso l'interno tramite SMTP.

Spiegata la situazione vorrei sapere se :
-Per usare ProcMail le mail box devono essere sul server Linux ???
-Sapete se con Postfix posso cambiare il destinatario della mail (
utilizzando magari l'header come discriminante ? )

Sicuramente sono stato confuso e prolisso.
Ringrazio anticipatamente tutti per la buona volontà
Ciao Cia

AndreA