Re: woody dsl

On Tuesday 27 April 2004 12:51, Ercole wrote:
>  tutti
>
> passo subito al problema,
>
> scrivo pon dsl-provider sembra si conette, mi da l'ip ma nn riesco a
> vedere le pagine web o altro, nè irc nè icq, niente di niente.
>
> cosa avrò sbagliato?
>
> ho una eth0 connessa ad un router di alice, con le altre distro
> nessun problema ma ora nn saprei come uscirne fuori, ho rifatto una
> 10 di volte pppoeconf...... nn so districarmi

Da un mesetto ho anche io questo problema, risolvo staccando la corrente
al modem e riattaccandola dopo 5 secondi. Non è colpa "nostra", se è
anche questo il tuo problema, non ho capito però come fanno a
distinguere una linux box. Tu hai un firewall attivo?

V.

--
Udite udite! Oggi, 26 aprile 2004 quel perditempo di Vincenzo aka
"Nick Name" s'è laureato per davvero, e pure col massimo! Te credo,