Re: woody dsl

Troubleshooting di rito:
/etc/resolv.conf ha i dns di alice
	ke nel caso specifico se abiliti il nat nel router lo fa lui.
altrimenti in linea d principio nn t conviene passare dal router come in lan? anziche usare pppoe
anke io uso alice in uff. e ho configurato il router come default gateway e ho abilitato il nat, poi giuro
ke devi solo kiedergli un ip.
ciao fammi sapere

--
"If a train station is where a train stops. Then what stops at a workstation?"