Re: [OT] Un parere da esperti

K18 wrote:

Su due piedi penso che dovrei configurare Windows .NET server per i servizi di active directory, proxy e per la navigazione della rete. Inoltre credo che dovrei configurare anche tutti i computer del comune per fare in modo che si vedano nella rete..
ehm... va bene essere OT, scusa ma...

Quanto dovrei chiedere per un lavoro del genere considerando che non sono ancora un professionista?
...la risposta non può essere che questa: installa e configura Debian sia sul server che su tutti i computer del comune e fatti dare i soldi che il comune dovrebbe pagare per TUTTE le licenze di TUTTI i programmi usati nel caso installassi Windows.

:D