[OT] Un parere da esperti

Salve a tutta la ML,
aggi ho parlato con l'assessore del comune del mio paese che mi ha proposto di
configurare il server che hanno comprato da poco.
Su due piedi penso che dovrei configurare Windows .NET server per i servizi di
active directory, proxy e per la navigazione della rete. Inoltre credo che
dovrei configurare anche tutti i computer del comune per fare in modo che si
vedano nella rete..

Quanto dovrei chiedere per un lavoro del genere considerando che non sono
ancora un professionista?

nb. Una curiosità, che paghe ci sono per i professionisti che lo fanno ormai x
mestiere di configurare server?

Grazie a tutti