Re: Problema con Courier-imap

Il giorno Friday 23 April 2004, alle 17:55, Roberto Toscani scrisse:
| Ho poi installato courier-imap e l'ho configurato per autenticarsi con
| gli utenti mysql. Infatti se mando una richiesta imap con utente e pwd
| giusti accetta la login ma il MUA mi dice:
|
| Maildir: No such file or directory.
|
| Devo forse nel file imapd cambiare la variabile  MAILDIRPATH=Maildir ???

Credo che imap voglia per forza le maildir (ma probabilmente mi
sbaglio)...

Questo errore e' "tipico" di quando c'e' un account ma non esiste la
maildir, oppure di quando non si hanno i permessi necessari per leggere
scrivere in quella particolare directory...

puoi postare il tuo authmysqlrc?

bye.

--
Gianni Olivieri		|	Debian/GNU Linux
gianni@gnuthink.org	|	Linux registered user #333000

(8) It is more complicated than you think.
<RFC 1925 - Fundamental Truths of Networking>