Problema con Courier-imap

Ho messo in piedi un server di posta con postfix e mysql.
La dir di default per la posta è /var/spool/virtual
Usando postfix admin per ogni utente virtuale che creo lui mi genera una dir con nomeutente@dominio.it e dentro le tre directory di default di Maildir:
cur new tmp.

Se invio una mail ad un indirizzo virtuale postfix riceve la mail correttamente.

Ho poi installato courier-imap e l'ho configurato per autenticarsi con gli utenti mysql. Infatti se mando una richiesta imap con utente e pwd giusti accetta la login ma il MUA mi dice:

Maildir: No such file or directory.

Non capisco dove ho sbagliato.

Devo forse nel file imapd cambiare la variabile  MAILDIRPATH=Maildir ???

Se si cosa devo metterci??

Grazie

  Roberto
http://www.robertotoscani.it - http://piacenza.linux.it/