Postgres e connessioni sicure

Ciao a tutti,
come faccio a configurare postgres in modo da poter creare una connessione protetta con un suo database?
mi spiego meglio:

ho un db chiamato 'prova' al quale mi attacco con una mia applicazioncina fatta in zope, ora vorrei che questa connessione fosse sicura.
Mi potreste dare la riga esatta che si mette (credo) nel file pg_hba.conf?
ora come ora la riga che ho impostato è la seguente:
host    PAFlow      all         127.0.0.1         255.255.255.255   trust

credo che al posto di trust bisogna mettere qualcosa tipo crypt o qualcosa del genere, ma poi non so più come continuare.

potreste aiutarmi?

Giuseppe Ciuni