Re: people.debian.org e Tiscali

Ciao,
 Sun, Apr 18, 2004 at 08:22:18PM +0200, Gianni Olivieri - wrote:

> Salve, da qualche giorno non raggiungo piu' people.debian.org.
> Ho un adsl di tiscali e se faccio un traceroute ecco quello che viene
> fuori:

> che posso fare (oltre mettere un apt-proxy sull'altra macchina :-))?
> segnalare la cosa a tiscali?
> che dite?

anch'io stesso problema da giovedi' sera...non me ne sono curato molto, poi
venerdi' ho telefonato a tiscali ed il tecnico mi ha detto che
effettivamente c'era un problema e di segnalarlo ad un numero che non
ricordo (130qualcosa). Purtroppo erano le 20:01 e loro staccano alle 20:00.
Chiama il 130 e poi cerca di arrivare ad un tecnico, lui ti dara' il numero.
Oppure oggi pomeriggio vedo di recuperare il foglietto con l'appunto :)

--

Bye Enrico - Windows gives you just a little piece of the horizon. Use Linux.

Football combines the two worst features of American life.
It is violence punctuated by committee meetings.
		-- George F. Will, "Men At Work:  The Craft of Baseball"