Passaggio da woody a testing come fare per non farmi male ???

Ciao a tutta la lista

Dopo un annetto di woody mi piacerebbe passare a testing, come potrei
fare nel modo più corretto ed indolore possibile.
Premetto che sono sufficentemente imbranato e non conosco l'inglese.

Ho dato un'occhiata sia agli archivi della lista che con google ma non
sono riuscito a trovare nulla di sufficentemente comprensibile e
chiaro.

Penso di dover sostituire woody con testing, mi piacerebbe anche
poter, in caso di pacchetti con dipendenze rotte, prelevare dalla
unstable il necessario a soddisfare il tutto.

Una volta che ho scaricato, penso parecchie roba, basta apt-get
upgrade oppure mi consigliate un modo più giusto per fare il tutto.

grazie

ciao

Andrea Zuppa
<andrea_957@virgilio.it>