Re: Questa volta l'ho fatta grossa!!!

On Sat, 17 Apr 2004 08:54 , Ottavio Campana <ottavio@campana.vi.it> sent:

>domanda cretina,  hai mica guardato  i cavi, per assicurarti  che magari
>non si siano allentati?

I cavi sono ok. Comunque spegnendo il pc e lasciandolo un pò riposare l'hard disk
dopo viene riconosciuto. Avvio debian e durante la fase di boot mi dice che il
files system su /dev/hdc6 contiene errori e deve essere controllato. Inserisco la
password di root al prompt e lancio fsck.ext3 -y /dev/hdc6 (senza l'opzione -c o
-p) ed incomincia ad analizzare così la partizione. Arrivato ad un certo punto
ecco che restituisce di nuovo l'errore "bus error" e mi rida il prompt. Allora
digito exit per riavviare e stampa a video sempre lo stesso errore (relativo ad
un errore su un blocco mi pare) e l'unico modo è riavviare.
Non si sto più capendo nulla.

---- Msg sent via Spymac Mail - http://www.spymac.com