Re: Re: netinst con ext3

> cmq puoi anche usare ext2 per installare e poi trasformare
> la partizione in ext3 senza nessun problema...

a proposito di questo vorei porre una domanda :
e' possibile montare una partizione ext3 con un kernel che non ha il supporto ext3 ?
(ovviamente montarla come ext2 perdendo il journal )
Fin ora per non aver problemi ho spesso istallato partendo da ext2 , trasformato
poi in ext3 e aggiuto nel fstab ext3,ext2 in questo modo se dovessi partire con un
kernel che non ha il supprto ext3 (per rarissimi casi di recupero sistema) le partizioni
verrebbero cmq montate come ext2 senza problemi.
Mi domandavo appunto se questo fosse inutile ...

Grazie,
Luigi