installer non vuole installare il kernel

salve
finalmente sono riuscito a far partire l'installer pero dopo aver riempito una serie di paramentri non riesco a proseguire da "installa kernel e driveres"     l'installer non riesce a trovare i file. Ho pensato di indicargli manualmente l'archivio dove trovarli ma non ne vuole sapere. Che posso fare? il problema puo derivare da una cattiva masterizzazione oppure ho scaricato male i file del primo CD Debian? grazie