Re: Scheda di rete virtuale defunta...

> Il 14 Apr 2004 alle 0:05 LoSpippolo immise in rete
>
> Finora avewvo sempre sentito di oggetti _reali_ "morti"per
> surriscaldamento, urti o altri accidenti vari ...
> è la prima volta che sento di una "morte virtuale" !!!!

nonono, la morte e' stata vera.

era l'oggetto del contendere (la scheda in questo caso) ad essere
virtuale, seppur fino alle 15:30 di oggi perfettamente funzionante (la
maledetta)

cmq ho riformattato e (sgrat sgrat) sembra andare tutto....

sara' meglio fare un clone del disco fisso ???

--

LoSpippolo <lospippolo@email.it>

Un esperto e' una persona che evitando tutti i piccoli errori punta dritto alla catastrofe.