Re: [Sarge] GDM in italiano

On Sun, Apr 11, 2004 at 02:05:27PM +0200, nusam wrote:
> so che in lista se n'è già parlato, ma non riesco a cavare un ragno dal
> buco....
> ho tutto il sistema in italiano tranne gdm, e non riesco a capire
> perchè, installandolo in sarge ex novo con
> apt-get remove --purge gdm
> apt-get install gdm
>
> e con queste variabili di sitema:
>
> nusam@porco-volante~€ cat /etc/environment
> LC_ALL=it_IT@euro
> LANGUAGE=it_IT@euro
> LANG=it_IT@euro
> LC_MESSAGES=it_IT
>
> non mi si vuole italianizzare, voi come avete fatto?
> [...]

Ma non era un bug ?

   ADBlues

| Alex De Maria   Prato   Italia                                             |
| adblues_at_prato.linux.it                    http://adblues.altervista.org |
| PLUG Member        Prato Linux User Group      http://www.prato.linux.it   |
 GNUpg key fingerprint = B2A8 B7F4 58FB 83D3 FD5D  B1A6 3EFC 2EF4 A496 1C85

NOTA: questo messaggio ha un allegato di tipo
"application/pgp-signature" che è la mia firma digitale; se il vostro
programma di posta elettronica riconosce le firme digitali, potete
verificare la mia identità; altrimenti, ignorate pure tale allegato.

NOTE: this message has an attachment of type
"application/pgp-signature" which is my own digital signature; if your
email client has this feature, you can check my identity; otherwise
you can safely ignore that attachment.