Re: X 4.3 e problema col maggiore

Il giorno Wed, 31 Mar 2004 18:49:51 +0200
Ottavio Campana ha scritto:

> Aiuto!!!!
>
> Ho aggiornato la mia testing ad xfree 4.3 e non mi più il tasto maggiore
> e minore. Se lo premo non succede niente!!!
>
> E' una tragedia, visto che programmo.....
>
> Come mai sotto X non mi va quel malefico tasto?

Anche a me è successo. Avevo un mio Xmodmap che aggiungeva altri
caratteri, ora X 4.3 alla lettura del mio xmodmap "scorda" i tasti di
default con alt-gr. Inoltre ho letto nel README debian che si possono
avere problemi con il maggiore se avevi pc-104 e non metti inceve
pc-105, ma mi sembra non funzionasse.

Ho risolto scrivendo nel mio Xmodmap tutti i caratteri che mi occorrrono in
più compresi maggiore e minore, #, @ ecc.

Ciao.
Stefano