Re: Disassembler

On Wednesday 31 March 2004 16:53, Maurizio Manetti wrote:
> Ma ovviamente ad ogni chiamata potrebbero essere stati eseguiti più
> comandi. I contenuti delle richieste di tipo POST purtroppo non
> vengono loggati, né so ancora se sia possibile configurare Apache per
> loggarli.

Ma lo scopo per cui hanno fatto tutto ciò qual'è? Ti hanno creato un
server ftp? Ti hanno messo su warez, oppure peggio? Tra l'altro sarei
curioso di sapere, da qualcuno che conosce il tedesco, chi fossero
questi madcru che non sono riuscito a capirlo.

V.

--
Non so chi colpire perciò non posso agire
[Afterhours]