Re: C++ developement tool

On Wed, Mar 31, 2004 at 02:51:00PM +0100, Marco87 wrote:
> Avrei bisogno di un tool di sviluppo per C/C++ per linux simile ad esempio a
> visual C++ o borland c++ Mi consigliereste qualcosa? Grazie mille!

eclipse 3.0 M7 + cdt + ibm java VM 1.4.1:
http://www.eclipse.org/
http://www.eclipse.org/cdt/
http://www-106.ibm.com/developerworks/java/jdk/linux140/

lo sto usando da un paio di settimane e mi sembra carino, manon mi ci
sono ancora abituato... lo uso per meezz'ora poi torno al mio amato vim
:)

NB: ne con le jdk di blackdown ne con i vari pacchetti non ufficiali
delle jdk di sun funziona... io sono riuscito solo con quelle ibm

aloha
--
mattia
:wq!