Re: PHPNuke

* mtms <mtms@despammed.com> [lunedì 29 marzo 2004, alle 20:45]:

> In quali moduli precisamente? Hai controllato che le directory che li
> contengono abbiano permessi 755 ed i file .html e .php permessi 666?

Fatto.

> Puoi postare il tuo .htaccess? (quello che hai nella root di phpnuke)

Lo allego.

deny from all

> Lo hai installato in /var/www o, più correttamente, in
> /usr/share/phpnuke?

Più semplicemente in /var/www ma se credi posso sempre spostare tutto e
poi linkare.

> Io sono partito dal pacchetto debian della 6.0 (ora è stato rimosso
> dalla distribuzione, ma dovrei comunque averlo da qualche parte)
> installandolo su una woody. Poi ho upgradato phpnuke man mano che
> uscivano le nuove versioni e ora sono anch'io alla 7.0.

Non ho grandi ambizioni di comunicazione, ma una volta impostato è
facilmente ampliabile con i contenuti più diversi.

Grazie
--
E impari che puoi davvero sopportare,
che sei davvero forte,