samba - permessi

Salve a tutta la lista :-)
Ho un server samba attivo per i vari client windows.

Mi capita spesso di copiare files/dir nella cartella samba per poterli
condividere con i vari client. Il problema e' che se creo un file o dir nella
cartella di samba il proprietario del file e' sempre l'utente con cui viene
creato il file, di conseguenza se un utente che usa windows volesse
cancellare il file non puo' (chiaro perche' e' stato creato da un utente
linux)
i permessi della cartella samba sono

drwxrwsrwx   12 smbuser  smbuser      4096 Mar 29 18:58 samba

e' possibile assegnare dei permessi che qualsiasi client windows puo'
cancellare i files della cartella samba anche se sono stati creati da utenti
di linux?

Grazie a tutti :-)
Vetrina dell'usato	http://vendesi.da.ru
irc.tin.it #semlug