Re: kernel headers... a che sevono?

>eddai, nn e' mica colpa sua, penso che se lo potesse togliere lo farebbe.

>'nevvero ???

>perche' nn metti un disclaimer del disclaimer ?

>:-)

Io non prenderei troppo per il culo i disclaimer: se sei in una azienda con
una certa attenzione per la sicurezza dei propri dati, sei obbligato a
metterlo. E se metti un disclaimer del disclaimer e ti beccano sono tutti
cazzi tuoi. Se poi vogliamo dissertare sul fatto che sia lecito iscriversi
ad una mailing list con il proprio email aziendale, questo puo' essere
oggetto di discussione interessante ma forse OT.

Ciao
Un andrea aziendale