iso non ufficiale di samba

Salve a tutti. Mi sapreste dire come fare per masterizzare l'immagine iso
dei 2 dvd di sarge non ufficilae con Nero burning, sotto windows? Vi chiedo
cio' perche' il masterizzatore dvd hce posso utilizzare e' presente soltanto
su un notebook con winxp. In alternativa potete dirmi come fare con la knoppix?
Posso far partire il notebook con quest'ultima.

Mi servirebbe anche sapere come fare a masterizzare correttamente dei dati
su un dvd con dvdrecord, dato che ogni volta che lo faccio, non sono poi
in grado di rileggerli correttamete.

Paride
--
Per i tuoi documenti usa Openoffice http://it.openoffice.org/

ADSL Senza Canone 640Kbps:
attivala entro il 31 marzo e avrai GRATIS il costo di adesione,
quello di attivazione e il modem per tutto il 2004.
E per i primi 3 mesi navighi a 1,5 euro l'ora! Affrettati!
http://point.tiscali.it/adsl/prodotti/senzacanone/