Re: Sendmail lento, anzi lentissimo

Il giorno Saturday 27 March 2004, alle 21:23, gandu scrisse:
| Ho pero' ancora un problema: pur avendo seguito l'howto parola per parola
| e avendo indicato in main.cf l'IP del mio server di posta (mail.tin.it) e
| non il nome, non riesco ad inviare i messaggi.
|
| In coda (mailq) ci sono i messaggi, e rimangono li' fino a <postfix
| flush>, ma non vengono recapitati. Anche da PHP, i messaggi vengono
| generati, ma non recapitati...

controlla di non avere in main.cf la seguente riga:
defer_transport = smtp
nel caso ci fosse eliminala senza pieta' :-)

bye.

--
Gianni Olivieri		|	Debian/GNU Linux
gianni@gnuthink.org	|	Linux registered user #333000

(8) It is more complicated than you think.
<RFC 1925 - Fundamental Truths of Networking>