Re: Sendmail lento, anzi lentissimo

Il giorno Saturday 27 March 2004, alle 15:52, gandu scrisse:
| Ciao ho installato sendmail su Sarge ed e` lentissimo. All'avvio ci mette
| due/tre minuti, mentre in esecuzione fa venire il latte alle ginocchia,
| anche da PHP e` lento.
|
| Ho letto qualcosa a proposito, ma in portoghese e mi sento un po' a
| disagio... ho anche provato a ripetere l'installazione e la
| configurazione, ma non e` cambiato molto.

su sendmail ti so dire poco l'ho abbandonato orami da piu' di un anno un
favore di postfix a mio avviso molto piu' semplice/pulito/sicuro.
Se non hai motivazioni valide per usare sendmail ti consiglierei
caldamente postfix.

bye.

--
Gianni Olivieri		|	Debian/GNU Linux
gianni@gnuthink.org	|	Linux registered user #333000

(8) It is more complicated than you think.
<RFC 1925 - Fundamental Truths of Networking>