Re: Due "Scuole di pensiero" (was: Re: Pacchetti Testing su Stable)

Alle Saturday 27 March 2004 15:49, gandu ha scritto:
> Si`, ma se le macchine sono 25? E' un po' rischioso usare 25 testing
> quando servono solo uno o due pacchetti da testing...

Ti ripeto, io uso unstable da due anni senza grossi problemi.
Se le macchine devono fare solo e solamente da desktop, a mio parere meglio
testing che i backports che trovi in giro.
Se no è più rapido farsi i backport da soli (che forese per 1-2 pacchetti è la
soluzione migliore).

Ciao :)

Giovanni
--