Re: [despammed] Re: Due "Scuole di pensiero" (was: Re: Pacchetti Testing su Stable)

On 250304, 20:14, Dott. Giovanni Bonenti wrote:
> Secondo me è megliousare testing che è più controllata che i backports, specie
> se si tratta di macchine per uso desktop.

comunque mi ero spiegato male. Volevo dire usando _stable_ e necessitando
di un pacchetto che sta su testing o unstable e' meglio cercarlo come
backport, oppure cambiare _solo per il momento in cui si scarica quel
pacchetto_ nella riga di sources.list stable con testing (o unstable).
E poi una volta installato in pacchetto rimettere stable e ridare
#apt-get update

Spero si sia capito ora :)