Re: Re: [despammed] Re: kde 3.2 su woody (#apt-get -t unstable install kde3.2 ??

> Da: Andrea Zonato
> cosa ti è andato storto? a me ha funzionato benissimo, e l'upgrade l'ho
> fatto mentre lavoravo su kde (quindi senza andare in tty1). a upgrade
> avvenuto però ho dovuto riavviare la sesione di kde perchè si
> caricassero tutti i programmi aggiornati
Andava tutto lentissimo, tipo che per aprire un menù ci impiegavo dai 3 ai 5 secondi. Avevo la cpu a palla con relativa ventola per evitare il surriscaldamento a manetta. Ho un laptop PIV2Ghz con 500 di ram.

> io ho visto che come default faceva girare un sacco di roba che non mi
> serviva (tipo il controllo della batteria, peccato che sono su un pc e
> non su un portatile)
> hai dato un occhiata nel centro di controllo? componenti di kde ->
> gestione servizi
> controlla anche le impostazione dei programmi di kde (tipo konqueror)
> che non abbiano strani settaggi abilitati
Non ho controllato. Se ho voglia riproverò ancora. Altrimenti aspetterò la 3.1.2 e proverò con quella, oppure come già detto prima, provo a compilarmelo.

> dopo averlo provato è imossibile tornare indietro :-))
Certo la veste grafica è migliore, ma preferisco avere usabilità :)

> ciao
> --
> Andrea
Ciao