Re: [despammed] Re: kde 3.2 su woody (#apt-get -t unstable install kde3.2 ??

Alle 08:42, giovedì 25 marzo 2004, getting_out ha scritto:

> A dire il vero io nelle prove che ho fatto di passaggio dalla 3.1.5
> alla 3.2 ho dovuto seguire gli stessi passi perchè il dist-upgrade
> non mi ha funzionato correttamente.

cosa ti è andato storto? a me ha funzionato benissimo, e l'upgrade l'ho
fatto mentre lavoravo su kde (quindi senza andare in tty1). a upgrade
avvenuto però ho dovuto riavviare la sesione di kde perchè si
caricassero tutti i programmi aggiornati

> Comunque io mi sono trovato male con kde3.2.* tanto che ieri sera
> sono ritornato sulla 3.1.5 (dopo due giorni di test). Avevo problemi
> di prestazioni. Appena ho tempo mi metto studiare il come e provo a
> compilarmelo.

io ho visto che come default faceva girare un sacco di roba che non mi
serviva (tipo il controllo della batteria, peccato che sono su un pc e
non su un portatile)
hai dato un occhiata nel centro di controllo? componenti di kde ->
gestione servizi
controlla anche le impostazione dei programmi di kde (tipo konqueror)
che non abbiano strani settaggi abilitati

dopo averlo provato è imossibile tornare indietro :-))

ciao
--
Andrea
NANOSECONDO - Omino che non primeggia nelle gare di corsa.