Re: [despammed] Re: kde 3.2 su woody (#apt-get -t unstable install kde3.2 ???)

On 230304, 11:44, Andrea Zonato wrote:

> aggiungi questa riga al source.list
>
> deb http://download.kde.org/stable/3.2.1/Debian stable main

grazie fatto. Dopodiche' ho fatto #apt-get update

solo che ora come installo il tutto? come var capire che voglio kde3 e
non 2?

Ho provato

#apt-get install kde
ma l'operazione non va a termine per questioni di dipendenze. Per circa
una 20ina di pacchetti risponde

depends: nome_pacchetto but it is not going to be installed

grazie