RE: Oracle su debian

>-- Messaggio Originale --
>Subject: Oracle su debian
>To: debian-italian@lists.debian.org
>From: Andrea.Ferrando@marconiselenia.com
>Date: Tue, 23 Mar 2004 15:52:11 +0100
>

>Ciao
Volevo sapere se siete a conoscenza di un buon howto per installare il
client di Oracle (8i e successive) su Debian.
Ho provato a fare all by myself e non ha funzionato. Ho provato a cercare
in rete e non ho trovato niente di utile.
Sapreste aiutarmi?

Grazie
Andrea

-------------
Perdona il non quoting, ma con la webmail tdi tiscali mo trovo malissimo.
Allora io ho trovato un piccolo howto se non erro sul sito di "compiere"
un crm per linux (se non erro compiere.sourceforge.net) tra i vari documenti
su come installare questo crm ce ne era uno che diceva anche come installare
8i per Debian.

Paride
--
Per i tuoi documenti usa Openoffice http://it.openoffice.org/

ADSL Senza Canone 640Kbps:
attivala entro il 31 marzo e avrai GRATIS il costo di adesione,
quello di attivazione e il modem per tutto il 2004.
E per i primi 3 mesi navighi a 1,5 euro l'ora! Affrettati!
http://point.tiscali.it/adsl/prodotti/senzacanone/