Re: Re: Audio su IBM Netvista

Ho rimesso su morphix live e li' funziona.
Ho quindi letto i moduli che caricava e li ho riportati nel kernel e nel /etc/modules della sid ma non e' cambiato niente.
Allora ho visto le versioni di alsa installate sul mio sistema ed erano piu' aggiornate; ho quindi scaricato le versioni stable dei pacchetti alsa-base e alsa-utils ed ho sempre lo stesso output :(
AIUTOOOOOOOO!!!!

Se su knoppix funzionava, hai guardato quali moduli caricava ?
sotto debian i moduli alsa non fanno parte di kernel-image ma sono un
pacchetto a parte .
prova a caricarlo !