Modem adsl ci sono speranze? 2

>Ehi! Io ho sofferto 3 settimane per avere il collegamento con ALICE
>funzionante, e tu pensavi di averlo così?
>
>Comincia a cercare su Internet un gruppo che lavori sui driver del tuo
>modem. Io ho un Atlantis I-Storm che utilizza un chip Conexant Accessrunner.
>Devi cercare di capire che cjip usa il tuo modem (se guardi sul driver di
>windows lo trovi), e da lì inizia l'avventura.
>
>KDE 3 è ancora unstable. Se vuoi installarlo.. a tuo rischio.

arisalve :)

si ho trovato in rete, solo che il modem ha il firmware modificato da alice e  quindi nn funge con gli pseudo driver della stessa casa che lo ha costruito (bewan).
Con sommo rammarico ho scoperto che, chi possiede i modem usb di alice incappa nello stesso problema,morale della favola ho appena telefonato a telecom per farmi spedire il router e spero di connettermi tramite la scheda eth così almeno nn avrò problemi con il netbsd, l'openbsd, qnx, os2 e freebsd  ops dimenticavo il beos.

grazie mille Fabio, scusami, ma con le periferiche usb ci rinuncio a priori :°D