Re: navigare con computer obsoleto

[Il 22/03/2004, alle 01:06] => facchifunk scrive:

> Ciao a tutti!
> Devo riuscire a far girare un browser per visualizzare un sito statico
> residente sul disco fisso, con  supporto per la visualizzazione di pdf
> abbastanza pesanti.
>
> Problema: il computer è un
>
> AMD k6 300mhz con 64 Mb di S-DRAM.

 fino a pochi mesi fa la mia compagna usava un amd k6 300 con 128 di
 ram, mandrake 9.1, gnome 2, mozilla e openoffice.
 ora usa un amd 400 con 320 di ram e la stessa roba di cui sopra.

> quale windows manager consigliate  e soprattutto quale browser?? quali
> pacchetti devo installare?  Devo riuscire a navigare con  un minimo di
> decenza,  non posso  aspettare  un quarto  d'ora  per visualizzare  un
> PDF...

 se l'uso della macchina é monouso, cioé ci si visualizza solo ed
 esclusivamte i pdf via browser, allora prendi il wmanager piú leggero
 in circolazione e schiffaci sopra firefox fullscreen.

 se, invece, la macchina sará usata anche per altro, allora ti
 consiglierei xfce come desktop manager (possibilmente il 4) e sempre
 firefox come browser.

> Magari esiste una  distribuzione legata a Debian già  ristretta per il
> supporto a computer vecchi ma da non buttare via???

 si, debian :))

> grazie a tutti!!!
> Ciao

 ciao

--
Franco
"la guerra rimane / nel buco di un millennio speso a riparare ogni