Re: vpn creata con pptp e linux come server

MaX <max@maximumdebian.org> scriveva:

> lo avevo fatto un paio di anni fa... ma a parte che non non ho più i
> deb, in ogni caso erano per powerpc.

Beh, non erano del tutto da buttare via....

;-)

> mi sembra che ppp non abbia bisogno dei essere patchato sotto debian.
> Si tratto solo di ricompliare il kernel. La cosa più difficile è
> capire come funziona il sistema, il che mi era costato parecchio
> all'epoca...

Ho dato un'occhiata ai sorgenti del deb e non ho visto la patch
relativa. Inoltre il tutto diventerebbe neanche libero perché tutto
l'ambaradan è coperto da un brevetto dei nostri amici monopolisti e
quindi credo proprio che non ci siano nei deb ufficiali.

> e ora mi costerebbe ugualmente visto che non ho avuto tempo di
> prendere appunti  purtroppo. :-(

Male, vedi?

;-)