Re: debian su server compaq proliant 800...problemi

On Fri, Mar 19, 2004 at 09:24:11PM +0100, Alberto Alletto wrote:
> Ciao a tutti,
> devo installare la debian su un vecchio proliant 800 (pentium pro).
[cut]
> Se invece oltre all'opzione bf24 aggiungo "sym53c8xx:safe=y (o
> qualcosa del genere) l'installazione parte senza alcun problema.  Il
> problema si presenta però al primo riavvio quando si dovrebbe
> completare l'installazione.  Allora li spunta fuori nuovamente un SCSI
> parity error detec e poi anche un kernel panic.  E' come se all'avvio
> volesse sempre quell'opzione che ho usato per fargli riconiscere il
> controller...  Voi cosa ne pensate??
>
> Ciao

Ciao,
Il problema si risolve:
1. non scrivendo mail in HTML
2. Andando a capo ogni 72 caratteri
3. Guardando bene il menù di installazione, c'è un voce che ti permette
   di aggiungere parametri al boot del kernel
4. oppure all'avvio dare il parametro che ti serve, e modificare il tuo
   boot loader affinché ad ogni avvio prenda quel parametro (comando
   append in lilo.conf se usi lilo)

WW.
--
\  /\  /