due quesiti

Salve a tutta la lista. Ho da porvi tre semplici (non poi tanto, visto che
le pongo) domande.
1) con la famiglia del kernel 2.4 usavo modconf per caricare i moduli. Con
il 2.6 cosa diavoo uso?
2) Come faccio a far caricare automaticamente la tastiera automatica senza
dover ridigitare loadkeys it al riavvio?
3) Se faccio domainname topolinia.it il mio dominio risulta settato. Ma
se spengo il pc e lo riavvio devo nuovamente settarlo. Come faccio a renderlo
permanente?

Ah, sto poi segiuendo con interesse la il thread del kernel 2.6 con woody.
Ma, scusate perche' non fate un 2salto" su www.backports.org?

Paride Desimone
--
Per i tuoi documenti usa Openoffice http://it.openoffice.org/

ADSL Senza Canone 640Kbps:
attivala entro il 31 marzo e avrai GRATIS il costo di adesione,
quello di attivazione e il modem per tutto il 2004.
E per i primi 3 mesi navighi a 1,5 euro l'ora! Affrettati!
http://point.tiscali.it/adsl/prodotti/senzacanone/