Re: ancora sarge

> Allora, fammi capire: sulla tua scheda wireless, la variabile LANG com'è

quando lo rimonto te lo dico...  :-) a dire il vero nn so' nemmeno se me
l'ha riconosciuta, ho fatto fuori il grub incriminato appena ho visto
che nn potevo ripartire con win, ero al lavoro e ne avevo bisogno.

> impostata? Ahemm ... vogliamo fare i thread nel modo consueto? :)

hai ragione, sorry...

--

LoSpippolo <lospippolo@email.it>

Se non li puoi convincere, confondili.