ancora sarge

sono ancora io.

dopo aver trovato una sarge che (finalmente si installa) avevo idea di
metterla anche sul portatile che uso al lavoro. un thinkpad R40,
centrino, wireless, usb bla bla bla

l'installazione procede ma purtroppo il setup, senza chiedere nulla,
dopo aver fatto fuori la mepis moribonda che avevo in una partizione del
disco da 40 giga mi omnta grub senza chiedere nulla e NON mette il boot
di windows xp nelle opzioni di menu.

voi dirrete: se ti lamenti ?

purtroppo su xp ho strumenti che nn ho sotto linux che mi servono per
lavoro e il boot della partizione lo dovrei tenere.

il disco e' cosi' fatto:

1) partizione primaria da 7 giga per winxp e programmi in ntfs
2) partizione primaria da 26 giga fat32 per i dati
3) linux ext3 primaria 6 giga per linux
4) linux swap estesa per il restante 7/800 mega...

tenete presente che i furboni di ibm hanno reputato giusto NON mettere
un floppy nel portatile....

pensate che GAG (http://www.rastersoft.com/gageng.htm) possa essermi di
ausilio ???

--