RE: Ricompilare debian: prima parte

Scrive "Premoli, Roberto [ITPPG/1010]"
<roberto.premoli@pharmacia.com>:

> >conosci
> >apt-build
> >apt-fu
>
> No. non sono nella STABLE, vero?

Ciao
con apt-build io e Cristian (CDF) abbiamo creato una serie di .deb e c'e' un
repository per testing e unstable di pacchetti ricompilati per Athlon-Xp.
I pacchetti ricompilati sono quelli che usiamo noi (io la testing, lui la
unstable) ed appunto utilizziamo apt-build e le sue potenzialità.
Non abbiamo piani "ambiziosi" di creare tutta la distro ottimizzata,
ma quello
di fornire dei pacchetti ottimizzati.
Se troviamo qualche punto in comune :-) si puo' certo collaborare.

<spot>Per dare qualche numero, l'archivio ha fornito 220.000 deb fino ad
oggi  -
circa 80 GB di traffico</spot>

---
Gianluca