Re: cdrdao e Debian ERA Audaciry & ALSA

Il mar, 2004-03-16 alle 11:15, Marco Valli ha scritto:

> Io ho scaricato il sorgente dell'ultima versione, l'ho compilato e ho
> spostato l'eseguibile in /usr/bin sovrascrivendo quello del .deb.
> Una maniera semplice e pulita di usare cdrdao e il kernel 2.6 con
> Debian.
Semplice di sicuro ma pulita (scusa se non sono d'accordo) non mi pare
in questo modo incasini la gestione del pacchetto; sinceramente avevo in
mente di farmi il deb dai sorgenti di cdrdao appena usciva la versione
che supportava Atapi, quindi pare sia uscita e ti ringrazio per
l'informazione.
> saluti
A te :-)                Ciao,           Stefano.