Re: sarge

On mar, 2004-03-16 at 08:30, LoSpippolo wrote:

> se lo potevo fare lo facevo, mi sono dimenticato di dire che questo pc
> ha una controller eide con un disco da 120 giga attaccato, siccome e' un
> vecchio 300 mhz e' l'unico modo per poterci mettere un disco cosi'
> grosso. e ovviamente l'installer di woody nemmeno lo considera, ha il
> kernel troppo vecchio :-(

io ho installato woody attraverso un controller ide promise ata100 senza problemi e anche su un sistema athlon64
se è il controller il broblema puoi provare ad installare il disco sul master settandolo come disco a capacità ridotta (se è un disco di qualità ha il jumper)
ed installare woody passare al kernel che desideri e spostare il disco oppure cercare una iso con un kernel piu nuovo

ciao