Re: sarge

> Ciao
> come gia' consigliato ad altri col tuo stesso problema, e' meglio che tu
> parta da woddy e poi procedi con aggiornamento a sarge.
> L'installer di sarge non e' ancora definitivo, quindi puo' avere ancora
> qualche problema.

se lo potevo fare lo facevo, mi sono dimenticato di dire che questo pc
ha una controller eide con un disco da 120 giga attaccato, siccome e' un
vecchio 300 mhz e' l'unico modo per poterci mettere un disco cosi'
grosso. e ovviamente l'installer di woody nemmeno lo considera, ha il
kernel troppo vecchio :-(

--

LoSpippolo <lospippolo@email.it>

PRETERINTENZIONALE: Un prete che lo fa apposta