Re: font minuscoli

On Mon, 2004-03-15 at 02:14, Andrea ganduglia wrote:

> Da circa un giorno ho lo stesso problema. Sotto Gnome tutto benissimo, ma
> sotto KDE, Fluxbox e WManager un disastro. Non so se dipende da KDE in
> senso stretto, quindi.
> Io non ho maggiorato in KDE perche' quando richiamo una applz da Gnome di
> KDE le font dei menu' sono a quel punto enormi... e ovviamente e' un
> macello metterle a posto.

Infatti avrei fatto meglio a tenere KDE 3.1, specialmente sul laptop
dove adesso a volte appena completato il login di kde la sessione si
chiude da sola e mi ritrovo su KDM...:(
Vabbe usero' Gnome che IMHO sembra piu' stabile.

--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

http://xoomer.virgilio.it/frpiano
--
Francesco