Re: ricompilazione kernel

> ciao a tutti....ho una domanda da porre:
> sto ricompilando il kernel nel modo classico di linux, nn quello di
> debian......ho creato un link simbolico del kenrel che ho scaricato ed ho
> provato a ricompilare dal link e nn dalla directory scompattata del

è la stessa cosa, sia che tu entri nella directory scompattata che nel link
creato (che deve essere /usr/src/linux) in realtà ti trovi allo stesso posto

> kernel....mi da errore durante il make bzImage, e quindi anche alla fine del
> make module...ho messo sia il link che il sorgente nella stessa
> dir.....potete aiutarmi??? grazie e ciao

prova a postare gli errori che hai avuto

spero che hai letto il changelog che indica le versioni minime di alcuni
pacchetti prima di poter compilare/installare il kernel che hai scaricato ... e
di conseguenza hai tutti quei pacchetti aggiornati, altrimenti l'errore potrebbe
essere dovuto a questo.

Ciao
Davide

Linux user #302090