Re: Spegnere il pc dal tasto on/off

sergio wrote:
non vorrei essere costretto a ricompilare il kernel per supportare l'ACPI visto che per ora funziona tutto.
Che io sappia l'unico modo per supportare l'ACPI e` proprio ricompilare
il Kernel, dai non e` cosi` difficile:
- scarica i sorgenti della stessa versione del kernel che hai installata,
- aggiungi le patch ac2 e ACPI,
- make menuconfig e carica il config presente nella directory /boot/ per
mantenere la vecchia configurazione
- aggiungi le opzioni per l'ACPI
- ricompila riavvia.

Se hai bisogno di istruzioni piu` dettagliate fammi sapere.

Ciao,
Francesco

--
Boto
Linux User #340148

 --- La semplicita` e` la vera grandezza ---