Proliant 1600 e SmartArray

Salve a tutti,

ho per le mani un Proliant 1600 (vecchiotto ma funzionante) e sto
provando ad installare Sarge ma ho collezionato solo fallimenti...

Ho provato a seguire le indicazioni che avete dato a Dea per il Proliant
ML350 ma al momento di rilevare i dischi fallisce, o meglio, non fa
nulla e mi rimane la schermata con le opzioni di configurazione.

Forse c'e' da passare qualche parametro al boot: prima di inserire il
floppy image ma non ho le conoscenze per farlo.

C'e` qualcuno che ha usato/usa un macchina come la mia e che ha voglia
di darmi una mano?

Ciae a tutti e grazie.

| Dentro di me \ sale la rabbia sorda                       |
| che mi hai risvegliato tu \ un mondo che non ho [...]	    |
|                                    Area                   |
|email:	  aerdan@inventati.org                              |
|KeyID:   D00DAAF3 2004-01-19 [scadenza: 2005-01-18]        |
|KeyFpr:  3D10 8DEA F731 7244 A4D6  4FFD 207D A846 D00D AAF3|