Re: [OT] Slot pci rotto?

Scrive Sergio Gramegna <sergio.gramegna@tiscali.it>:

> Oggi per fare un prova ho messo la scheda su un altro slot e funziona.
> Ora vi chiedo è possbile che si sia rotto uno slot pci??? come posso
> fare per verificare ciò??
E' abbastanza improbabile che si rompa, a meno di violenze piuttosto
evidenti...
A volte capita che si muova un po' la scheda e qualche contatto non tocchi piu'
bene la morsettiera.

Direi che la prova piu' semplice e' provare a rimettere la scheda in quello slot
e controllare se funziona, o almeno se lspci o scanpci la trovano...

Marco Buffa