spamassasin e amavisd-new

ho  installato amavisd-new  e clamav  e  sono contento  perché il  tutto
sembra funzionare bene.

Adesso  sto  cercando di  integrare  spamassassin  e  c'è una  cosa  che
mi  lascia  dubbioso:  ho  visto  che di  base  amavisd-new  non  chiama
spamassassin, ma per attivarlo si deve  commentare una riga nel suo file
di configurazione.

Questo è sufficiente? non vedo nessun header aggiuntivo nella posta...

E già che ci siamo, qualcuno usa razor? come vi trovate?